mercoledì 6 febbraio 2013

Tribute to Culmination

Ho iniziato ora ora ora ora la lavorazione su un nuovo prodotto, del quale, per ora, preferisco non dirvi troppo.
So che non serve a niente accennare le cose se poi non se ne vuol parlare ma sappiate che lo faccio, unicamente, per rinnovare la promessa fatta nel post precedente, in cui vi annunciavo che, a breve, mi sarei fatto risentire (e come potete vedere a questo giro ho mantenuto la promessa).
Vediamo se la seconda volta saprò essere bravo quanto la prima.

Nel frattempo colgo la palla al balzo per rendervi partecipi del fatto che ho terminato le tavole per il nuovo episodio di "Get a Life presenta Doppio Tì l'improbabile detective", parodia ambientata nell'universo di Matin Mystere ed altrove che vede l'ispettore Travis come protagonista di una serie di sgangherate avventure.
Vi aggiornerò appena verrà pubblicata.

Inoltre, approfitto per pubblicare questo piccolo omaggio (che possiamo tranquillamente definire la mia prima fanart) al capitolo finale della saga Armed with Wings: Culmination.
Il gioco è davvero bello, nella sua semplicità (che poi semplice non è...) e giocabile gratuitamente on line sul sito della Sun Studio.

Detto questo godetevi la fanart e, se siete dei deviantisti (anche se non lo siete), non dimenticate di fare un passo nella mia paginetta deviant QUI.


See you soon! Ba-Bye!

Nessun commento:

Posta un commento