mercoledì 29 agosto 2012

Affari di famiglia allargata

Come vi avevo annunciato diversi post fa, nel mese di agosto sarebbe stato pubblicato on line l'episodio di Martin Mystere Get a Life disegnato dal sottoscritto: Affari di famiglia allargata.

E così è stato.
L'episodio, il secondo cui prendo parte per la precisione, scritto da Franco Villa e supervisionato da Luca Salvadei, festeggia il trentennale del detective dell'impossibile.

Essendo appena entrato a far parte del progetto "get a life" la cosa mi ha fatto un enorme piacere e ringrazio vivissimamente sia Franco che Luca per l'occasione concessami.

A chiudere il tutto giunge anche un'altra sorpresa decisamente inaspettata e senza dubbio graditissima:
La copertina dell'episodio è stata magistralmente disegnata da nientepopodimeno che Pino Rinaldi,  notissimo disegnatore internazionale che non ha bisogno di presentazioni, ed abilmente colorata da Alessio Nocerino, che hanno fatto un lavoro davvero sopra le righe...

Non avete quindi davvero scuse per non fare un clic QUI ed andare immediatamente a leggere questo nuovissimo episodio!!!

A seguire vi metto pure un po' di materiale preparatorio... qualche schizzo e matite assortite delle tavole della storia... enjoy :-)

 


giovedì 23 agosto 2012

Lupus Phabula

Oggi vorrei segnalare questo simpaticissimo omaggio che ci è stato fatto dal grande Gioviz che ringraziamo tantissimo.

Si chiama Lupus Phabula e narra le vicende di un fumettista che travolto dalla crisi cerca metodi alternativi per raccattare qualche spicciolo.

Pare che senza neanche accorgercene io ed il Phab siamo diventati protagonisti di un fumetto.
Neanche dire che la cosa ci fa un enorme piacere. :D

Buona lettura!



giovedì 9 agosto 2012

Una mezza Cover ed un mezzo Martin Mystere.

Posso affermare di averne abbastanza ogni volta di dovermi scusare perché posto con poca frequenza ma sapete com'è no?... questo, quello, quell'altro... insomma...
Stavolta non mi scuso tiè!

Me ne vado in ferie!!! ci vediamo tra una decina di giorni, intanto vi posto un'immagine indicativa (quassotto) del fatto che qualcosa sta bollendo in pentola.

A proposito!!! Lo staff di Steam ha partecipato alla realizzazione di un breve capitolo di Get a life.
La fanzine del fanclub ufficiale di Martin Mystere.

Che ve la linko proprio AQQUI!!! La copertina è del grande Seb... passate a trovarlo mi raccomando!...
I disegni interni sono miei, del Phab e della Murphy (Marfisia).

Per cui... Buona lettura, buone ferie a chi ci andrà!... e pessima permanenza a chi resta!... così imparate!!! Stakanovisti!